Il profeta Ricardo Robles è nato il 21 settembre 1974 nella città di Arica, in Cile. A 13 anni ebbe un’esperienza con lo Spirito Santo che gli avrebbe cambiato la vita per sempre. All’età di 15 anni, iniziò la sua carriera come calciatore professionista, una carriera che è durata 14 anni. A 28 anni fu chiamato al ministero insieme a sua moglie, il pastore e salmista Priscilla Flores, che con la loro figlia Noemi sono stati i principali pastori del Ministero “Alcanzando al Segador” (Raggiungere il Mietitore), con una forte unzione profetica di attivazione e accelerazione, esercitando il ministero per tutto il paese e nelle nazioni.
La parola del Signore in Amos 9:13 dice: “I giorni stanno arrivando, dice l’Eterno, in cui chi ara s’incontrerà con chi miete e chi pigia l’uva con chi getta il seme; dai monti stillerà il vino nuovo e colerà giù per le colline.“
Nell’anno 2018 il Signore ha chiamato il profeta Ricardo Robles con sua moglie Priscilla Flores e i loro 3 figli (Noemi, Matias e Simon) a lasciare la loro nazione di origine, il Cile, e trasferirsi in Italia per esercitare il loro ministerio principalmente in questa nazione e per tutta l’Europa. Risvegliando lo Spirito Profetico e istruendo ed equipaggiando una nuova generazione profetica per alzarsi alla chiamata dell’Eterno.
Viviamo in un’epoca segnata dallo Spirito Santo nell’accelerazione profetica e il Signore ha chiamato il profeta Robles per attivare il suo popolo in questa accelerazione e per portare le chiavi per entrare in questo tempo profetico.
Attraverso questa sito ti invitiamo a seguire il ministero del profeta Ricardo Robles e a ricevere ogni giorno una nuova parola di attivazione per la tua vita.
Dio ti benedica, benvenuto